Arredare un giardino, piccolo o grande che sia, richiede una buona dose di organizzazione per vivere all’aperto a contatto con la natura senza rinunciare ad arredi curati nei minimi dettagli.
Patio e cortile diventano aree relax, confortevoli e funzionali, con divani e poltrone dalle linee minimal ed eleganti , insieme a complementi d'arredo come tavolini , laterne, vasi e tappeti.
Inoltre, per creare una zona d'ombra in giardino perfetta per rilassarti e godere il tuo spazio all'aperto, possono essere utili gli ombrelloni e le vele , espressioni di stile , eleganza e raffinatezza.
Il tutto completato dai tessuti che daranno il tocco finale al progetto con tende, biancheria per la tavola, e cuscini.
Utilizzando i migliori materiali, performanti, sofisticati e sostenibili per stimolare la creatività: resistenti all’acqua, ai raggi UV, alle nebbie saline, ai funghi e alle muffe - per affrontare con disinvoltura gli agenti atmosferici e garantire la massima durata nel tempo.
Se il terrazzo è ampio, un ombrellone con struttura decentrata è perfetto. Se, invece, lo spazio da ombreggiare è piuttosto piccolo, gli ombrelloni a mezzaluna sono la soluzione ideale perché possono essere addossati alla parete; apertura: può essere manuale a spinta oppure a manovella.